chi siamo
La ditta Griste nasce nel 1975. Sfruttando l’esperienza nelle microlavorazioni metalliche e nei trattamenti galvanici, negli anni Ottanta Griste si rivolge al settore della calzatura, creando i primi accessori per scarpe e pelletterie. Grazie alla collaborazione con affermati stilisti locali, con i quali condivide il desiderio di valorizzare le professionalità del territorio e la visione imprenditoriale, diventa in breve tempo punto di riferimento del settore.
FILOSOFIA
FAMIGLIARE
Oggi la società è gestita dai figli di Guido, che portano avanti una filosofia imparata in famiglia fatta di impegno e onestà tanto nei rapporti con i dipendenti, collaboratori indispensabili senza i quali i gioielli Griste non potrebbero esistere, quanto nelle relazioni con i clienti.

Chi sceglie Griste non è un semplice compratore: per Alberto e Letizia fondamentale è riuscire a soddisfare tutti i desideri dei clienti, accompagnandoli in una ricerca dell’elemento perfetto che renda uniche le loro creazioni.
GRISTE
PER L’AMBIENTE
Dal 2008 è operativo sulle coperture dei capannoni un impianto che produce 49 Kw ora di energia pulita, in grado di soddisfare gran parte delle esigenze strutturali.